Ci piace Arredare il tuo Sogno... con Passione!”
É questo quello che facciamo da oltre 30 anni!
Cosa c’è di più bello nella vita di poter fare il lavoro che ti piace?
Il lavoro che hai sempre sognato?
Cosa c’è di più bello di aspettare la sveglia mattutina per godere di un’altra giornata di lavoro?
Lo so, non è per tutti così, anzi per pochi…io mi sento fortunato!
Fortunato perché faccio un lavoro che mi appassiona che mi coinvolge!
Mi piace lavorare con le persone, mi piace risolvere i loro problemi, aiutarli ad arredare le loro case, i loro sogni.
Leggere i commenti positivi dei clienti che, grazie a Mobil-design, hanno risolto dei problemi, è una grande soddisfazione, una grande gioia!
É questa mia enorme passione che mi ha spinto a creare il primo sistema di Garanzia di Assistenza a Vita!
Un processo innovativo registrato a livello Europeo!
Un chiaro metodo di lavoro definito in 10 passi
1. Analisi preliminare:
l’incontro in studio permette di prendere un primo contatto con i materiali esistenti sul mercato, valutare le esigenze e comprendere i desideri del cliente.
2. Prima bozza:
viene elaborato un primo progetto-render in grafica 3D con preventivo di massima, in base alle specifiche scelte.
3. Primo Rilievo misure:
la prima visita in casa (o in cantiere), viene fatta direttamente dal titolare. Il sopralluogo oltre a identificare eventuali problematiche, è molto utile alla definizione armonica dei materiali e colori scelti con la luce presente in casa.
4. Verifica:
viene eseguita una prima verifica delle misure portate dal cliente e del disegno proposto.
5. Visita:
il cliente viene accompagnato direttamente presso l’esposizione dell’azienda produttrice (oltre 70 modelli esposti) per visionare i colori e “toccare con mano” tutti i materiali e i meccanismi di apertura.
6. Secondo Rilievo misure:
una volta definito il progetto a seguito della visita in fabbrica, viene effettuato un secondo scrupoloso rilievo misure, fatto dallo stesso tecnico certificato che si occuperà della posa.
7. Montaggio
arredamento: la posa dell’arredamento scelto in fabbrica, viene fatta da personale con oltre 20 anni di esperienza in questo settore, con tutti gli attrezzi necessari per un lavoro a “regola d’arte”!
8. Controllo:
lo stesso giorno del montaggio, prima dell’uscita dei montatori, viene fatto un sopralluogo dal titolare per verificare che tutto corrisponde a quanto desiderato. Al cliente viene consegnato un questionario di soddisfazione.
9. Garanzia:
viene rilasciata la garanzia di 5 anni sui mobili (di legge sono 2) e sugli elettrodomestici. Viene attivata inoltre una Garanzia Unica sulle cerniere e parti meccaniche (normalmente gli elementi soggetti ad usura non sono coperti da garanzia), la certezza di avere la disponibilità del pezzo di ricambio anche dopo 20 anni dal suo acquisto!
10. Rilascio polizza Vivo Casa:
alla fine dei lavori, viene rilasciata una specifica polizza stipulata con primaria compagnia mondiale a completa tutela della casa e degli eventi avversi che possono capitare!