fbpx Opinioni e recensioni – Mobil Design

Recensioni da Google

Recensioni da Facebook

Graziella Boscariol
Graziella Boscariol
11/08/2021
Preciso e puntuale, grande esperienza nella progettazione e gestione del lavoro, risultato eccellente, molto soddisfatta ☺️
Francesco Candido
Francesco Candido
29/04/2020
Ho recentemente sostituito il vecchio piano della cucina. Mi sono rivolto a Mobil-design perché ne avevo sentito parlare bene… in effetti molto soddisfatto… precisi, puntuali ed economici!! La cucina è tornata nuova, grazie!!!
Leonardo Zalateu
Leonardo Zalateu
29/04/2020
Gentile e competente. Ci siamo trovati molto bene con Mobildesign, ci ha consigliato ed è stato puntuale nella consegna. Disponibile anche nel post vendita. Ottimo!
Alessandro Noro
Alessandro Noro
28/03/2020
Ho recentemente acquistato una cameretta a ponte con l’angolo per mia figlia .Tutto perfetto, prezzo più che onesto! Il titolare ha seguito il montaggio personalmente, con pulizia e precisione ! Lo consiglio!
Marco Campari
Marco Campari
23/01/2020
La qualità e la cortesia.
Stefania Padoan
Stefania Padoan
12/08/2019
Ho acquistato camera da letto, bagno e cucina, ottimo il materiale e professionalità da parte di Edgard e dei suoi aiutanti.
Serena Minighini
Serena Minighini
30/07/2019
davvero entusiasta della cameretta del mio bimbo!! Edgar sempre gentile e disponibile. consigliatissimo!!
La Ele
La Ele
24/07/2019
Appena fatta la cucina… è un capolavoro! Edgard è professionale, disponibile e onesto! ha seguito i lavori e si avvale di persone competenti e preparate per il montaggio dei mobili! Continueremo ad arredare casa con lui!
Alessia Del Bianco Rizzardo
Alessia Del Bianco Rizzardo
05/05/2019
Professionalità, disponibilità, soluzioni su misura create con ottimi consigli e buoni materiali
Cristian Pizzi
Cristian Pizzi
29/03/2019
Personale estremamente competente, ti assiste dalla prevendita al post vendita consigliandoti la miglior soluzione. Si trovano mobili di alta qualità ad un prezzo contenuto. Competenti e puliti nel montaggio. Consigliatissimo!